26 set 2010

Collettori solari termici

Specifiche Tecniche Modello “Platinum”.
Il tubo boro-silicio con una lunghezza di 1.800 millimetri di terza generazione all’interno di un guscio di vetro contiene il nucleo di acciaio-rame ricoperto da una membrana d’oro.

La tecnologia applicata prevede altamente efficaci di focus e la trasformazione di energia luminosa e trasmissione in acqua del serbatoio. Inoltre, i tubi solari sono resistenti ai danni meccanici (grandine con un diametro fin 25 mm) e temperature estreme (da-40C a +300 C).
Serbatoio acqua è costituito da due capotti in acciaio e lo strato di schiuma di poliuretano che fornisce l’isolamento termico tra di loro. Esterno in acciaio inossidabile è arricchita con fluoro titanio, durevole e resistente alla corrosione.
Lo strato interno è realizzato in acciaio inox (SUS 304.2B) adattato per immagazzinare cibo e acqua potabile. Capacità serbatoio dipende dal tipo di collettore (A, B, C), il suo diametro è di 57 cm. In aggiunta, ogni serbatoio è dotato di una valvola di sicurezza e un sistema per prevenire il congelamento, ed è supportato da un programmatore intelligente, che controlla la temperatura e la quantità di acqua.
Vantaggi:
  • economico- fornisce d’ acqua calda gratis
  • efficienza al 60% superiore rispetto ai pannelli solari e fino al 30% rispetto ai tubi a vuoto convenzionale, è possibile risparmiare fino al 80% del costo del riscaldamento d’acqua
  • perenne opera in modo efficace con l’esposizione al sole minimo
  • estetico -tutto si trova fuori dell’edificio
  • comodo -senza manutenzione, è completamente controllato automaticamente dal programmatore
  • , Affidabile, tutte le parti metalliche sono in acciaio inox, la qualità è certificata ISO 9001:2000, CE,
Una garanzia di 10 anni su tutti i componenti

Nessun commento:

Posta un commento